TIABD premiato al Gioiosa in corto

img_3832Alla 6^ edizione del Gioiosa in corto trionfa Today is a Bad Day, cortometraggio firmato da Samuele P. Perrotta (regia) e Mattia Serrago (sceneggiatura), ovvero due dei più giovani collaboratori di Cinequanon. Ne diamo notizia, dunque, con orgoglio, precisando che non solo il film – già presentato in anteprima a Varese il 15 giugno – ha ottenuto il premio come Miglior Cortometraggio nella sezione Giovani Autori, ma che a Gioiosa Marea (ME), è arrivato anche il premio del pubblico. Gioiosa in corto è una manifestazione che ha come obiettivo la valorizzazione dell’arte cinematografica attraverso le opere di professionisti, di giovani autori e delle scuole di ogni ordine e grado.

locandina-ufficialeMa in questi giorni caldi di agosto è arrivata un’altra buona notizia, perché TIABD è stato accettato nella selezione ufficiale del Los Angeles CineFest, evento internazionale per la valorizzazione di autori emergenti con sede a Los Angeles. Se il corto rimane in lizza nella categoria Miglior Poster, si ferma invece tra i semifinalisti per la sez. Miglior Cortometraggio. Comunque una soddisfazione ulteriore per Perrotta e Serrago.

Per chi non avesse potuto prendere parte alla prima ufficiale di TIABD, sarà possibile visionare il film il 25 agosto, ore 21:00, in occasione della rassegna Cinema al tramonto, presso Villa Toeplitz di Varese (organizzazione a cura del Tennis Bar di Villa Toeplitz). Alla serata prenderà parte il regista e parte del cast artistico.

@redazione

Commenti

commenti