“Una volta fuori”, coproduzione Cortisonici LAB in concorso al Giffoni Film Festival 2012

Cortisonici porta ancora una volta fortuna ai giovani registi che partecipano al festival varesino. Il cortometraggio UNA VOLTA FUORI, diretto da Renato Chiocca, è stato selezionato per il concorso internazionale del prestigioso Giffoni Film Festival. Il cortometraggio è stato sviluppato durante il “LAB” 2012 ed ha successivamente ricevuto un contributo economico di 3000 € per la sua realizzazione.al 2012 > http://www.giffonifilmfestival.it/ .

Una copia lavoro è stata presentata al pubblico varesino durante le serate del festival Cortisonici ad aprile riscuotendo un grande successo. Ora un festival di caratura internazionale dedicato al cinema per ragazzi avrà in concorso un cortometraggio coprodotto da Cortisonici LAB e dalla casa di produzione romana Blue Suede shoot. Il cammino del piccolo film  cresciuto e sviluppato a Varese non si ferma qui: a luglio sarà anche in concorso al Genova Film Festival  > www.genovafilmfestival.org.

"Una volta fuori", coproduzione Cortisonici LAB in concorso al Giffoni Film Festival 2012, 9.0 out of 10 based on 3 ratings

Commenti

commenti